molmed, sentiment opposti, perche'?

espa

Nuovo Utente
Registrato
18/8/09
Messaggi
9.409
Punti reazioni
191
raramente un piccolo titolo muove una cosi' grande attenzione, un altissimo volume di post in una contrapposizione tanto accesa, cerchiamo di spiegarci il perché.

ps:sul titolo del thread, non ho chiesto il parere a nessuno perché adesso sono diventato azionista :D

se pero' conta il numero di azioni, credodi essere l'ultimo 3k+3k totale 6k:D
 
Ultima modifica:
secondo me, x tornare al titolo, sono i sognatori gli amanti del titolo, poi ci sono i materialisti che invece lo avversano...sara':mmmm:

ma chi sono i materialisti e chi i sognatori
i materialisti e' facile: machine, nicolay...
x i sognatori e' piu' complicato, ce ne sono diverse tipologie tra chi immagina multipli di € e chi vede attivi di bilancio x la societa'...
 
Ultima modifica:
ma la finisci di parlarti addosso ??

son piu' di 6 anni che scrivi pseudopensieri ininfluenti su questo titolo..

c'e'gente che ci ha fatto decine di migliaia di euro al rialzo mentre tu frignavi :cool:

pensa alla legna legna che l'inverno e' ancora lungo dalle tue parti
 
be

ma la finisci di parlarti addosso ??

son piu' di 6 anni che scrivi pseudopensieri ininfluenti su questo titolo..

c'e'gente che ci ha fatto decine di migliaia di euro al rialzo mentre tu frignavi :cool:

pensa alla legna legna che l'inverno e' ancora lungo dalle tue parti

hai ragione anche io la prima volta anni fa che comprai molmed a circa 0,38 forse anche meno non ricordo bene so che poi l'ho venduto a circa 0,80 non posso lamentarmi di sicuro e come me tanti altri penso per cui :clap: ...

ora pero' con gli ultimi acquisti ecc sono comunque sotto ma molmed e' solido e nel tempo avremo grandi novita' OK!
 
hai ragione anche io la prima volta anni fa che comprai molmed a circa 0,38 forse anche meno non ricordo bene so che poi l'ho venduto a circa 0,80 non posso lamentarmi di sicuro e come me tanti altri penso per cui :clap: ...

ora pero' con gli ultimi acquisti ecc sono comunque sotto ma molmed e' solido e nel tempo avremo grandi novita' OK!
allora c'ero anche io;) tu e ramsone avete le vostre ragioniOK! ognuno ha le sue;)

ps su una cosa devo dare ragione a ramsone, ho condensato e ridotto il numero dei post...sul fatto che siano ininfluenti, questo penso valga x qualsiasi post:D
 
Ultima modifica:
ma la finisci di parlarti addosso ??

son piu' di 6 anni che scrivi pseudopensieri ininfluenti su questo titolo..

c'e'gente che ci ha fatto decine di migliaia di euro al rialzo mentre tu frignavi :cool:

pensa alla legna legna che l'inverno e' ancora lungo dalle tue parti


:clap:
 
serve poco x farti contento:D:clap:se stai in forma e non dici brutte parole il tuo contributo sul titolo e' sempre bene accetto, tra l'altro l'avevi promesso.


:no:

niente più da dire, se non che sei personaggio disgustoso.

:bye:
 
Ma PAZZOID III che fine ha fatto?
 
hu mamma mia, e come mai sale? e chi compra ora? come mai compra?

dai su
 
se io e cestino pompiamo, voi altri spompate alla grande
 
Dove Siamo

http://www.ema.europa.eu/docs/en_GB/document_library/Agenda/2016/01/WC500199662.pdf

Pagina 17/60

5. Risk management plans (RMPs)
5.1. Medicines in the pre-authorisation phase:yes:
5.1.1. Allogeneic T cells genetically modified to express suicide gene - EMEA/H/C/002801,
Orphan, ATMP4
Applicant: MolMed SpA
Scope: Treatment in haploidentical haematopoietic stem cell transplantation
Action: For adoption of PRAC RMP AR, PRAC RMP assessment overview and advice to CHMP:yes:

Il tempo passa....:yes:
 
ciao cestino, ma è vero che del vecchio ha venduto ancora in questi giorni, o sono cose di tempo fa?
 
Indietro