x me il migior titolo di sempre

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

pone

Nuovo Utente
Registrato
20/5/03
Messaggi
2.542
Punti reazioni
124
buongiorno a tutti .
in tanti anni di borsa mondo tv in poco tempo mi ha fatto guadagnare
tanto.
oggi vendute tutte le mondo tv a 5,89 guadagno x me piccolo trader mostruoso.
se scende rientro ,ora sono su mondo tv france ,c'è da aspettare .
 
Potete postare gli ultimi target price?
Fino ad ora volumi insignificanti. Aspetto ancora una prossima rottura dei 6 nelle prox sedute. Aspetto e vedo fiducioso
 
proponi un titolo?
del nuovo thread
 
Mrz potresti Cancellare questa e altre 2 Discussioni, perche' colui che l'ha aperta non ha messo il titolo di Competenza di MTV, e quindi non esce sulla pag. del forum delle Small Cap.
Grazie.
 
proponi un titolo?
del nuovo thread

Mondo Tv se Continua a far Contratti con questo Ritmo, Diventera' la Disney Italiana.


E ricordati di inserirla nel Forum Small Cap.
E Richiamando il Titolo Mondo Tv.
 
da ricordare

p/e a 60
 
1.500.000 Azioni in 2 Ore quando si sale, 150.000 Azioni quando si Scende.

Evidentissimo che qualcuno sta' Continuando a Rastrellare/Accumulare, e non penso sia solo Corradi. ;):yes::cool:
 
Ocio ......per me riparte ora
 
Questa di Oggi e' una Notizia Importantissima, perche' Conferma la Grande Espansione di MTV in Cina.

Qualche giorno fa Ho ascoltato l'Intervista su Class "LA SFIDA", l'Intervista a STRAFFI, il Patron di Rainbow, che ha Dichiarato: Il Mercato Cinese dei Cartoons vale Oltre 1.000.000.000 $ Annuo.

Fra qualche anno, se MTV riesce a Conquistare pure solo il 5% di quel Mercato, sarebbero Numeri Impressionanti.



---------------------------------------------------------

COMUNICATO STAMPA

MONDO TV incarica York quale studio di animazione anche per il completamento degli ultimi episodi di Beast Keeper: nuovo accordo di coproduzione in Cina
York è uno studio di animazione primario in Cina, quotato alla borsa di Shenzen, e contribuirà anche alla attualizzazione della property e al suo adattamento per le vendite sul mercato cinese Si rafforza la relazione con York

27 novembre 2015 – Dopo l’accordo per il completamento della serie Partidei annunciato il 12 ottobre 2015, Mondo TV – attiva in Italia e all’estero nella produzione e distribuzione di cartoni animati per TV e cinema – informa di aver sottoscritto un accordo con HeNan York Animation Film Co. Ltd, primario studio di animazione cinese con sede a Zhengzhou nella provincia dello Henan e quotato alla borsa di Shenzen (“York”), per il completamento della serie animata per la TV “Beast Keper”.
In particolare York fornirà la produzione esecutiva dell’animazione a Mondo TV, anche contribuendo alla attualizzazione della property e al suo adattamento per le vendite e la distribuzione future sul mercato Cinese; Mondo TV e i suoi partners forniranno alcuni elementi di pre-produzione e completeranno la post-produzione della serie.
Il corrispettivo per i servizi da eseguirsi da parte di York ammonta circa a 2,5 milioni di dollari, che saranno pagati dalla Mondo TV in più rate nel corso della produzione il cui piano sarà definito dalle parti nel corso delle prossime settimane.
Matteo Corradi, CEO di Mondo TV, ha dichiarato: “Siamo felici di poter avere York come partner anche su Beast Keeper. Come già per Partidei, anche in questo caso York ci può dare una qualità superiore rispetto al passato e ci può aiutare a sviluppare la
property al fine di renderla appetibile per le vendite sul mercato cinese
, da cui potenzialmente possono arrivare ricavi importanti.
Si rafforza la nostra relazione con York e riteniamo che potremo espanderla in futuro anche ad altri progetti
 
1500000 in 2 ore titolo a +4 se volevano farla piombare in giu' ci mettevano 10 minuti .....invece stanno rastrellando tutto il possibile ancora. Buon segno. Sempre secondo mio parere
 
Saro' matto ma io ho rastrellato ancora.....
 
will ho aperto la nuova discussione
 
perchè ridicolo?
non ho commentato il dato..che è un dato certo...
p/e a 60

Ti sei gia' Dimenticato i tuoi post di Ieri, e quelli dei giorni scorsi?.......

I P/E si guardano quelli dei prossimi anni, non quello di quest'anno, Se una Societa' Contina a Sottoscrivere Nuovi Accordi e Contratti, il Mercato ragiona sul fatto che per i Prossimi Anni, ci potrebbero essere Conti in Forte Miglioramento, e quindi si Ragiona su P/E molto piu' Alti.

Guardati i P/E delle varie Yoox ed altre.
 
parte sempre dopo due giorni dalla notizia di nuovi contratti
 
...si sta destando.....Forse notizia!
 
Indietro