Happy Grafici ed immagini varie

Happy Day

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/5/05
Messaggi
35.143
Punti reazioni
270
Area da utilizzare SOLO per postare grafici ed immagini da importare negli Happy Blog ...
 

Allegati

  • TNT BLOG.JPG
    TNT BLOG.JPG
    59,2 KB · Visite: 3.808
Ultima modifica:
Exprivia
 

Allegati

  • Immagine 5.png
    Immagine 5.png
    84,7 KB · Visite: 72
Troll, stalker o cos'altro?

... 43 pagine di monologo di nulla

Happy Grafici ed immagini varie

C'è materiale per gli assistenti sociali altro che consob! ...

Se si aprono questi link è roba da non credersi.

Vado a chiamare un'ambulanza.

Ho chiarito sin da subito che questa è un'area tecnica per importare grafici e disegni nel Blog
(che non consente tali importazioni direttamente ma solo tramite link ad altre immagini)

Fedone e Jordan lo sanno ma fanno finta di non aver capito ...
ragion per cui lascio a loro la scelta se definirsi troll o ignoranti!

Ovviamente valgono anche entrambe le opzioni in contemporanea.... :cool:
 
Ultima modifica:
:boh:
 

Allegati

  • prov.JPG
    prov.JPG
    10,2 KB · Visite: 1.271
  • vincere.JPG
    vincere.JPG
    26 KB · Visite: 2.208
Ultima modifica:
Internet si libererà dai cavi e sarà accessibile in tutto il pianeta



Non più cavi, ma “autostrade d'aria”
sulle quali far viaggiare le fibre ottiche, in modo da diffondere immagini e dati istantaneamente in ogni angolo del pianeta. E' la promessa pubblicata sulla rivista Optics dal gruppo dell'Università del Maryland coordinato dal fisico e ingegnere elettronico Howard Milchberg.

Per realizzarla i ricercatori hanno utilizzato una “guida d'onda”, ossia una struttura lineare in grado di convogliare le onde elettromagnetiche all'interno di un percorso definito, per potenziare i segnali luminosi emessi da fonti distanti.

:eek:
 
Ultima modifica:
Trollini, trolletti e trolloni, vai dove vuoi ma te li trovi sempre in mezzo ai ...

Vedo che oggi li hanno bannati praticamente tutti!
fedone, santigliana, muttley, jordan e passionlong

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Fedone ha scritto:
... MI AVETE FATTO BANNARE DAL FOL, BRAVI:corna: ....
Mi viene da pensare che hanno finalmente incominciato a capire la vostra vera missione ...
ovvero che con il vostro spam confusionario e fuorviante riuscite a demolire qualsiasi Thread

Fossi io il moderatore ... vi bannerei direttamente gli IP

images
clava.gif


Mi sia concessa una piccola digressione ed un pò di cronistoria dei Thread Tiscali

Questi "disturbatori" hanno talmente scassato che ci siamo fatti un Blog privato
allora si sono lamentati che questo Blog era gestito da me con un secondo nick

La ragione del nick dedicato era puramente tecnica (poter gestire il tutto privato)
quindi abbiamo dovuto chiudere il Blog (130 iscritti) e trasferirci altrove in massa!

Ora che i troll non hanno più soddisfazione ... rieccoli spuntare al nostro seguito!

Rivolgo un appello alla moderazione invitandoli a tener traccia di queste migrazioni

:cool:
 
Ultima modifica:
 
Ultima modifica:
;)
 

Allegati

  • soluzione.JPG
    soluzione.JPG
    69,5 KB · Visite: 1.922
  • e se.JPG
    e se.JPG
    29,6 KB · Visite: 272
Ultima modifica:
Aldilà dello stucchevole andamento borsistico vediamo di fare il punto
Situazione reddituale: Si aspettava la svolta, non c'è stata e la società annaspa mentre il fatturato continua a
contrarsi; questo nonostante alcune iniziative promettenti (l'ampliata capacità della discarica piemontese e
l'aumentato plot della bonifica Alumix) facessero ritenere maturi i tempi del ritorno all'utile operativo.
Situazione patrimoniale: Sotto controllo il debito, in rapido deterioramento il patrimonio netto e -soprattutto-
la spada di Damocle della cancellazione del VN che, stante la compagine azionaria, può essere presa dall'oggi al
domani.
Situazione azionaria: I Grossi non ne hanno azzeccata una; e questa è (forse) la vera speranza.
Ormai dovrebbero aver capito che non fa per loro e dare incarico ad una merchant bank di vendere la società di
cui detengono oltre l'80%.
Situazione giudiziaria: Oltre al miraggio del recupero del milionario credito verso TR Estate, il rapporto con le
aule di giustizia è ininterrotto e raramente fortunato.
Fra avvisi di garanzia, defatiganti rinvii di udienze, sentenze da scovare su internet e da tradurre in italiano,
ricorsi, transazioni fiscali che rosicchiano patrimonio netto e disgrazie altrui che comportano cancellazioni di crediti
per noi sembra proprio che le uniche notizie in grado di smuovere le quotazioni arrivino dal fronte giudiziario.
Eppure, a mio avviso, basterebbe poco per innescare un importante movimento rialzista...

Sta facendo adesso ciò che ha sempre fatto in passato: grosse escursioni di prezzo figlie di illiquidità, scarsi volumi e
distanze siderali fra denaro e lettera che danno modo a contratti di 4 (quattro) pezzi per un controvalore di 2
(due) Euro di incidere significativamente sul prezzo.
Il tutto senza nessuna conseguenza concreta a parte "el giramiento de huevos" dei piccoli azionisti incastrati.

Sviluppo

MILANO (MF-DJ)--Ambienthesis, unitamente alla controllante Green Holding, ha affidato a Giuliano Asperti l'incarico professionale di definire un piano di sviluppo in ottica complessiva del Gruppo.

Tale piano, si legge in una nota, è finalizzato a rafforzare le posizioni commerciali e i presidi industriali in Italia, anche attraverso possibili acquisizioni e aperture del capitale, a favorire le capacità di penetrazione sui mercati esteri e più in generale a massimizzare l'efficacia della struttura organizzativa e finanziaria di un Gruppo leader in Italia nei settori del trattamento-recupero-smaltimento dei rifiuti urbani ed industriali, nelle bonifiche di siti contaminati e nell'attività waste to energy, settori in cui lo stesso si distingue da sempre per ampiezza e qualità della propria operatività.

Asperti agirà da consulente esterno in stretta sinergia con l'attuale management del Gruppo per favorire un significativo trend di sviluppo globale di Ambienthesis e di Green Holding in Italia e nei vicini Paesi europei in una fase di mercato in cui si prospettano segnali di ripresa nel settore bonifiche e nel mercato del trattamento-recupero-smaltimento dei rifiuti urbani ed industriali, in particolare nei mercati esteri dove trova apprezzamento la tecnologia e l'esperienza del Gruppo.

com/cas

(END) Dow Jones Newswires

June 11, 2015 05:36 ET (09:36 GMT)

© 2015 MF-Dow Jones News Srl.


l'entrata di questo personaggio, tal Giuliano Asperti
è l'ennesima conferma che inevitabilmente qualcosa debba succedere.

Ambienthesis ha già sia un presidente che un amministratore delegato e questo capisce di riciclo di rifiuti e bonifiche come io capisco di slavo.

Nel comunicato poi oltre ad Ambienthesis a dargli mandato è Green Holding spa.

Ovviamente la nomina non vuol dire che inizia da domani a vedere cosa fare ma che è già stato fatto tutto solo che si aspetterà un mese o due a comunicarlo.
Cosa succederà difficile dirlo nel senso che non si capisce se cederanno la maggioranza o troveranno una partecipazione di minoranza comunque rilevante se hanno bisogno di un consulente esterno.

Penso che il puzzle per completarsi abbia bisogno di un paio di pezzi .

Ma che a mio avviso sono scontati : il completo pagamento a Ambienthesis di quanto spettante ovviamente con la cessione di un immobile in quanto la regione non pagherà per intero la somma di 24 milioni e passa e questi 24 milioni sono a bilancio.

Non vedo perché controllare le quotazioni tutto il giorno : movimenti importanti non ce ne sono e l'unica è aspettare.

Un saluto

Signori, vari fattori, prevalentemente positivi, influenzeranno il titolo nei prossimi mesi:
- il rimborso del credito, ormai vicino(qualcuno nei post ha detto 15/18 milioni+ immobile);
- miglioramento conti dal 2 trimestre (partite commesse da marzo/aprile come dice il comunicato stampa);
- commesse in avvicinamento (si spera, finalmente!!!!).
Secondo voi quale sara l'impatto sul titolo diciamo al 31/12???
dite la vostra.....

X chi vuole sentire l'investor r.

contatti ir
Responsabile dei rapporti con gli investitori istituzionali e gli altri soci
Alberto Azario
Tel. + 39 02 4986768
Fax + 39 02 89380290
alberto.azario@ambienthesis.it
Segreteria Societaria
Dario Quaglia
Tel. +39 02 89380206
dario.quaglia@greenholding.it
Ufficio Stampa
Spriano Communication
Lorenza Spriano e Matteo Russo
Via della Posta, 10
20123 Milano
Tel. +39 338 5020147
lspriano@sprianocommunication.com


Ti ringrazio di cuore Rino. Io sono al culmine della sofferenza: dopo aver salito il mio Calvario, credo proprio di essere al momento della crocifissione. Spero solo di resistere e di non buttare tutto all'aria con qualsiasi sorta di ribellione, ma di saper mettere a frutto il valore della sofferenza che mi sovrasta. Stringo i denti ma sento comunque dentro un'incrollabile speranza. Sono sostenuto dalla fede in Dio e, credimi, anche dalla fiducia che ho in te, non solo per le indubbie qualità morali che ti riconosco ma anche per la tua capacità di studio ed analisi in materia finanziaria. So come la pensi e sai anche che sono considerazioni che condivido in pieno. Avevo detto che sarei tornato a scrivere solo per ringraziare e conto proprio di poterlo fare, per grazia di Dio ed in tempi ragionevolmente non troppo lunghi. E' molto probabile che siamo finalmente vicini alla svolta, io ci credo. Un caro saluto a te Rino e a tutti gli amici del forum.

??????????

ambienthesis sta a guardare ??????????
MILANO (MF-DJ)--Biancamano e Kinexia hanno firmato un accordo per integrare le proprie attivita' attraverso l'incorporazione di Biancamano in Kinexia. Il closing dell'operazione e' atteso per il primo quadrimestre del 2016. L'integrazione, si legge in una nota, e' finalizzata alla creazione di un gruppo leader in Italia nel settore privato della gestione dei rifiuti e dei servizi per l'ambiente.

Rifiuti, nasce il maxi polo italiano dall'unione fra Biancamano e Kinexia

(Teleborsa) - Nasce un maxi polo italiano per la gestione dei rifiuti (waste management) grazie alla fusione annunciata da Kinexia e Biancamano.

Le due società quotate alla borsa di Milano hanno sottoscritto un accordo volto alla realizzazione di un'operazione di integrazione, da attuarsi mediante la fusione per incorporazione di Biancamano in Kinexia.

La realizzazione dell'operazione è subordinata ad una serie di condizioni sospensive tra cui la ristrutturazione del debito finanziario di Biancamano con i propri istituti finanziatori, ma porterà alla creazione di un gruppo leader in Italia nel settore privato della gestione dei rifiuti e dei servizi per l'ambiente.

Il nuovo Gruppo diverrà lead player nel settore italiano del waste management con un fatturato 2014 proforma di circa 260 milioni di euro, un EBITDA 2014 proforma pari circa a 60 milioni.

Il closing dell'operazione, subordinatamente al verificarsi di tutte le condizioni sospensive, è previsto per il primo quadrimestre del 2016.

...
 

Allegati

  • tis 06 ab.JPG
    tis 06 ab.JPG
    66,8 KB · Visite: 385
Ultima modifica:

Per quanto concerne la semestrale sottolinerei i seguenti punti:
-la PFN e' passato da meno 15.5 a meno 11.6 e poi a meno 10.4;
-i ricavi hanno avuto un piccolissimo incremento;
-il risultato netto semestrale e'di meno 2.2 mln e' sostanzialmente in linea con il precedente esercizio e risente di accantonamenti straordinari per l'ilva( a mio avviso sin troppo prudenziali e recuperabili a valere dall'esercizio 2016);
Le commesse hanno fatto un più' 56.6 per il settore bonifiche e il trend si sta rafforzando come non accadeva da almeno un quinquennio;
il 23 luglio hanno preso una linea di credito per euro 25 mln con banca imi......e questo può' voler dire che.....;
All'estero presto avremo GROSSI sviluppi;
Direi di non brindare per niente se non con una gassosa per ora.
Entro una quindicina/ventina di giorni circa ne riparliamo....

Ambienthesis ha chiuso il primo semestre del 2015 con ricavi pari a 27,56 milioni di euro, poco sopra i 26,89 milioni di euro dello stesso periodo del 2014.Il risultato netto finale consolidato ha evidenziato un rosso di 2,14 milioni di euro, in miglioramento rispetto alla perdita di 5,63 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.A fine giugno la posizione finanziaria netta consolidata registrava un passivo di 10,48 milioni di euro, in contrazione rispetto all'esposizione di 15,52 milioni di euro di 12 mesi prima. ...

Leggi tutto: Ambienthesis, i risultati della prima metà del 2015

fatemi capire...

hanno preferito togliersi un terzo di debito...
invece di andare in utile...?

qualcuno però ha fiducia......
dal sito di Meglioli

spettacolare “scodella” su Ambienthesis !

I lunghissimi MINIMI ARROTONDATI, le figure a forma di SCODELLA (come quella su Ambienthesis) sono i pattern che preferisco.

Hanno due grossi difetti:

1) impiegano un sacco di tempo per concretizzarsi (ricordo che una volta anche Giobbe perse la pazienza nell’attesa …..);

2) si formano sempre e soltanto sulle small cap (non si può chiedere un prestito dando la moglie in garanzia per comprarne una quantità spropositata!).

Detto ciò: la situazione tecnica di Ambienthesis (ATH), fino a prova contraria (non si può mai sapere cosa può capitare domani), è delle migliori.

Mi aspetto una forte ripresa del trend rialzista se i corsi riusciranno a superare 0,52€ (manca un niente!).

Perché ci sia un’esplosione vera e propria, però, i prezzi dovranno superare l’area di resistenza tra 0,75/0,8€.

Inutile pensarci adesso: aspettiamo che si concretizzi il primo rally (>0,52€) e poi ne riparleremo.

Da notare come l’indicatore VOLUME BY PRICE conferma quanto appena scritto: la maggior parte degli scambi è avvenuta dove ci troviamo ora. Se quest’area di resistenza verrà superata, la strada sarà tutta in discesa.

RIMINI (MF-DJ)--"Circa il 40% dei rifiuti ancora oggi va in discarica e questo e' molto peggio dei termovalorizzatori di cui abbiamo bisogno altrimenti continuiamo ad alimentare il mercato delle discariche, un mercato dannoso e dietro al quale c'e' spesso la criminalita' organizzata a fare soldi.. E questo non lo posso tollerare". Lo ha affermato il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, intervenendo a un convegno al Meeting di Cl a Rimini. "Se le Regioni", ha aggiunto, "non vogliono fare i termovalorizzatori allora mi devono dire come intendono smaltire i rifiuti perche' non intendo piu' penalizzare le Regioni virtuose facendo pagare a tutte le penalita' europee: d'ora in avanti chi sbaglia paga. Sono disponibilissimo ad aiutare le amministrazioni locali e regioni che vogliono portare avanti piani seri per lo smaltimento dei rifiuti ma chi sbaglia d'ora in poi si assumera' le proprie responsabilita'". lab/cas (fine) MF-DJ NEWS 2416:55 ago 2015

Secondo me la vera svolta sarà quando uscirà la notizia del definitivo recupero del credito vs Tr Estate /Regione ... I 24 milioni e mezzo..
Da lì ci riprendiamo con energia OK!
... E come già auspicato dovrebbe impennarsi ...:)
...
 

Allegati

  • tis 07 ab.JPG
    tis 07 ab.JPG
    68 KB · Visite: 359
  • tis 07 a.JPG
    tis 07 a.JPG
    62,2 KB · Visite: 375
Ultima modifica:
Dei famosi tre mesi cruciali per l ` azienda ...
Possiamo affermare che agosto è stato bruciato.
Rimangono 60 giorni cioè entro il 31 ottobre e spero che il target price venga rispettato.
In caso contrario rimarrei molto deluso.

Mentre tutti si aspetta le 24 cucuzze Azario è riuscito a farsi pagare -in botta secca- 200 e rotti euro (non duecentomila, proprio duecento) dal sindaco di Lainate.
http://atti.comune.lainate.mi.it:50100/publishing/AP/index.do;jsessionid=284F1371474EC5E5F21FE43BE16526D7?dispatch=search&d-5113963-p=3

02/02/2015 15.03

MF Online


Bastogi e Ambienthesis diventano Mini

A causa della rarefazione degli scambi, Bastogi (Isin IT0004412497) e Ambiethesis (isin IT0001042297) abbandonano il paniere MF Italy Small Cap per entrare nel paniere MF Italy Mini Cap.

....su ath sono sempre in ferie.......3 o 4 volte l'anno si vede qualcosa...

Farei comunque notare che si sta parlando di 50.000 pezzi: 20.000 € malcontati.
Anche fra noi, chi si stufasse e vendesse per stanchezza, lascerebbe un segno simile sul titolo.
Notizie cattive in arrivo? E di che tipo?
Il solito avviso ad cazzum? Ogni evento -anche negativo- faccia meditare i Grossi sull'opportunità di cedere la
baracca è da considerare positivamente.
L'ennesimo rinvio riguardante il credito? Chi ha investito basandosi su questa possibilità vuol dire che non ha mai conosciuto de visu la giustizia italiana e non aveva ben chiaro ciò che faceva quando ha deciso di entrare.
Altre ipotesi non me ne vengono in mente.
Lieto di leggerle da voi.

Beh, manovrata lo è sempre stata: ho troppa stima del thread per pensare che fra noi vi siano investitori che lo abbiano scoperto, a loro spese, fra venerdì ed oggi.
Daltronde un titolo a flottante 17% non è semplicemente manovrabile, ma è la quintessenza della manovrabilità: verso il basso, e lo abbiamo ampiamente dimostrato, e verso l'alto: perchè quando i Grossi decideranno che è ora chi è dentro è dentro e se ha un senso mangiare piattate di materiale organico lo ha solo in quella prospettiva.
Altre carte da giocare, sinceramente, non ne vedo: la crescita per linee interne somiglia a quella di Renzi e Maroni offrirà, chissà quando, qualche immobile malconcio e gonfiato su cui pagarci l'ICI...nel frattempo ricorsi su ricorsi, rinvii su rinvii, sentenze su sentenze da cercarsi su internet e da decrittare insieme ad un pool di avvocati civilisti.


Ripeto, c'è molta stanchezza. E non sento più alcuni dei vecchi soci, forse qualcuno ha fatto le valige verso altri lidi. MI sto chiedendo quando sarà che verrà a maturazione l'assegnazione del secondo lotto della Città della Salute ... lì può cambiare tutto. Ma già, siamo ancora alle inutili ciance ... il mercato vuole certezze e per ora l'unica certezza è che non c'è uno straccio di notizia, e questo da illo tempore.

Ciao Umberto anche se sono fuori da ath passo sempre a dare unokkiata sul fol per sapere se ci sono novità........così per nostalgia......ti dirò vederlo a 0'41 mi ha fatto venire uno strano prurito .....comunque come ben sai sono rimasto molto deluso...rispondo anche all'amico assasins che mi aveva detto che non ero stato coerente....è vero ma i soldi li ho persi io però non te.....
Notizie freesche e nuove non arrivano.......
Il credito tr estate ormai è una chimera .....azario nel comunicato stampa ha detto ...a stretto giro ci sarà l'offerta.....la regione Lombardia nn ha alcuna intenzione di pagare bisogna aspettare il 3 novembre al consiglio di stato.....
Commesse?????? Nemmeno l'ombra. .....
Se va sotto 4 un pensierino......
Prima della sentenza di febbraio il titolo era a 35/36. Forse sta andando in quella direzione se nel frattempo non cambia qualcosa .....
Il piano industriale e un documento di carta .........e basta ......
Se scende ancora mi dispiace ma se va giù potrebbe essere un'opportunità nel medio lungo termine.
Saluti umbe

alla tua analisi manca un piccolo particolare
sono due settimane che è in azione un robot
con vendite al ribasso di otto azioni al massimo
per far scendera la quotazione
l'algoritmo funziona così
se in denaro l'offerta più alta
è minore del prezzo di scambio
vengono cedute 8 azioni
di modo che il prezzo scenda

ci sono anche alcune varianti
per cui se tu metti in acquisto 100 azioni a un valore prossimo alla lettera
per interrompere questo meccanismo
ne vengono vendute 101

ancora una volta per far scendere la quotazione.

E questo è un fatto
di solito quando succede questo è il preludio a un accumulo di azioni a prezzi bassi prima di un rialzo consistente.

E in effetti c'è tempo sino al 3 novembre almeno per effettuare questa operazione
Un saluto


Caro mmaro io aspetto il 31 ottobre Come preventivato.
Dopo esprimero` un giudizio.
Un caro saluto a Berto 52....PERSONA SPLENDIDA

Ambienthesis ha chiuso il primo semestre del 2015 con ricavi pari a 27,56 milioni di euro, poco sopra i 26,89 milioni di euro dello stesso periodo del 2014.
Il risultato netto finale consolidato ha evidenziato un rosso di 2,14 milioni di euro, in miglioramento rispetto alla perdita di 5,63 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.
A fine giugno la posizione finanziaria netta consolidata registrava un passivo di 10,48 milioni di euro, in contrazione rispetto all'esposizione di 15,52 milioni di euro di 12 mesi prima.


Buongiorno
mi sembra che siamo sulla strada giusta considerando l'incasso in ""arrivo"" ex Sisal

penso che quando arriveranno i soldi sapremo di + sul piano industriale
buon lavoro a tutti

organico a fine 2014
115 persone
40 le tagliano
( a me così risulta)

un terzo del personale

qua o succede uno sfacelo
o probabilmente sta entrando un nuovo partner e queste sono le sue condizioni :
risanamento del bilancio
vedi perdita di 10 milioni di euro nel 2014 la metà per accantonamenti.
nomina di un consulente esterno per effettuare l'operazione
nuovo direttore commerciale
taglio drastico del personale
vendere non si può
quindi si aspetta

un saluto

per la cronaca
38 milioni di capitalizzazione
61 milioni di capitale netto

24 milioni di credito
di cui una parte più della metà da pagare dalla regione

e il resto con probabile cessione di un terreno (da bonificare)
di tfr estate

Penso che ormai manca poco a novembre e alla definitiva sentenza del consiglio di stato ,ormai la regione lombardia attenda quell'evento per definire la partita.
Comunque gia' una volta il consiglio di stato ci ha dato ragione nel merito ,ora si attende che quantifichi.....
La riduzione del personale avverra' con l'accordo sindacale ...certo che tagliare le spese non puo' fare altro che bene ....e attendiamo sempre una bonifica significativa all'estero...
Saludos...

Tanto per chiarezza.
... La regione Lombardia ha l'obbligo di fare offerta a tr 2 estate che può accettare come può anche rifiutare .... Naturalmente poi il consiglio di stato valuterà sulla base di un tecnico a cui affiderà l'incarico di quantificare la cifra spettante (passeranno circa uno due o tre mesi dal 3 novembre ) che se coincide con l'offerta della regione si chiude la faccenda altrimenti se l'offerta è più bassa rispetto a quanto stabilisce il cds la regione pagherà la differenza .... Spero di non aver detto castronerie

una dietro l'altra , sia riguardo ai tempi , sia riguardo alle modalità.

la regione deve fare un'offerta che tfr può rifiutare in questo caso si nomina un consulente esterno che decide la cifra.
Non c'è nessuna valutazione del consiglio di stato.
La sentenza del 3 novembre è solo una sentenza di ottemperanza per cui sono previsti 60 giorni.

spero di non aver dettto castronerie

31/03/2015 19.00TUTTE LE NEWSINDIETRO

MILANO(MF-DJ)--Ambienthesis rende noto che nei giorni scorsi la regione
Lombardia ha comunicato in via ufficiale a T.R. Estate Due, l'avvio del
procedimento per la determinazione dei costi e delle spese da riconoscere
a quest'ultima per i lavori effettuati relativamente allo smaltimento dei
rifiuti presenti nelle discariche dell'area "ex Sisas" di Pioltello Rodano.


....siamo quasi a 7 mesi.....tempi di un parto prematuro.....altrimenti a nove mesi c'e il parto normale.....

Ad inizio novembre si esprime in via definitiva il consiglio di stato ...e' evidente che nessun pubblico amministratore con una decisione che pende a scadenza cosi' ravvicinata,prende delle iniziative.
Ormai si va alla definitiva del consiglio di stato....questo mi dice il buonsenso,se poi.......

La Giuria del "Premio Sviluppo Sostenibile 2015" ha incluso Ambienthesis tra le nove societa' meritevoli di segnalazione in riferimento alla categoria del Premio denominata "Rifiuti e risorse", nella quale sono stati considerati prodotti, servizi e buone pratiche concernenti, tra le altre, le tematiche relative all'economia circolare, alla raccolta, gestione e valorizzazione dei rifiuti, alla bonifica di siti inquinati ed al recupero di materia.

La Giuria, si legge in una nota, ha ritenuto Ambienthesis meritevole di tale riconoscimento in virtu' dell'impianto mobile di soil washing di cui essa dispone per effettuare il lavaggio in loco di terreni contaminati, che possono così trovare opportunita' di recupero direttamente presso l"area oggetto di risanamento, ad oggi impiegato per l'esecuzione di un importante intervento di bonifica di un'area sita alle porte di Milano.

Il Premio, giunto quest'anno alla settima edizione, e' rivolto alle imprese ed alle start-up che si dimostrino capaci di distinguersi, tramite la propria attivita' o i propri progetti, per impegno innovativo ed efficacia dei risultati per uno sviluppo sostenibile.

"Questo nuovo riconoscimento - commenta il Presidente Alberto Azario - conferma la particolare attenzione del gruppo Ambienthesis allo sviluppo sostenibile privilegiando gli investimenti in impianti che consentano il recupero dei materiali limitandone quindi quanto piu' possibile l'avvio in discarica".

La Cerimonia di premiazione si terra' il prossimo 5 novembre a Rimini, in occasione della nuova edizione della Fiera di Ecomondo, la piu' importante manifestazione italiana per il settore della Green Economy.

Non ti si può dar torto...
tuttavia, per me che sono vecchio investitore su questa società posso solo aggiungere che pur apparentemente "ferma" sta andando nella giusta direzione delle acquisizioni ed è in attesa di ricevere una somma cospicua dalla Regione Lombardia... inoltre sta spostando gradualmente il suo giro d'affari verso l'estero..

Pertanto:

-)commesse all'estero
-)importante credito vantato, ormai prossimo all'incasso...
-)azienda non indebitata, protesa verso acquisizioni strategiche...

... Voglio veramente sperare che il peggio sia alle spalle...
poi i tempi sono e sono stati veramente lunghi ...:(
Saluti OK!

Condivido ...
il manager non è stato sicuramente in grado di individuare strategie per il miglioramento dei conti della Società...
All'epoca mi fu riferito ... "ci sono pochi ossi e troppi cani..."
che dire...
Egregio Tornitore al momento la realtà è quella da te descritta... però se andiamo a vedere Società parallele quali Kinexia e Biancamano notiamo che hanno indebitamenti piuttosto preoccupanti ...Ath è sicuramente una Società molto più affidabile... Se poi acquisirà altra/e Società potrà rafforzare il suo giro d'affari; italiano ed estero...
Resto fiducioso ragazzi ... ;)
:bye:

...
 

Allegati

  • tis 08 ab.JPG
    tis 08 ab.JPG
    70,1 KB · Visite: 289
Ultima modifica:
Spammer deliranti ...


I

su questo ti do ragione, quanto scandalosamente lasciato fare a pomparelli e al suo clan non si è mai visto in forum un minimo seri.
Sono la vergogna di FOL, ma vengono bannati gli altri, chissà come mai.

Da una persona esperta come te ci aspettiamo un contributo tecnico, per smentire, se ancora ce ne fosse bisogno, le panzane che scrivono questi pompatori grotteschi

Il discorso è semplice, marketing.

Il target dell'editore del FOL sono gli utenti visitatori.

Se l'80% degli utenti sono pompatori/ignoranti (nel senso buono, ignoranti di materie finanziaria) l'editore deve comunque orientarsi verso questo target.
Happy Day è uno dei clienti preferiti dell'editore (ha 2 blog ecc)

Ne consegue una politica del bann contro certi atteggiamenti più estremi: insulti, parolacce ecc...ed happy day sa bene come provocare senza farsi bannare, è molto esperto. Il resto si lasca correre.

Ogni utente collegato sono cash dai banner pubblicitari...come fai a bannare? non possono!

Questo è il business del FOL, ci vorrebbero idee nuove, spero le metteranno in campo quando avranno raggiunto una certa redditività dai banner che dilagano...vedremo.

"... vengono bannati gli altri, chissà come mai."

Già, bella domanda ... chissà come mai!

Sarà forse perchè sono cafoni, maleducati ... ed anche un pochini idiòti?

:cool:
 

Allegati

  • tis 09 a.JPG
    tis 09 a.JPG
    61,8 KB · Visite: 222
  • tis 09 ab.JPG
    tis 09 ab.JPG
    76 KB · Visite: 499
Ultima modifica:
... ;)
 

Allegati

  • HappyDays.jpg
    HappyDays.jpg
    1,9 KB · Visite: 142
  • monnezza r.JPG
    monnezza r.JPG
    3 KB · Visite: 127
  • monnezza.JPG
    monnezza.JPG
    76,3 KB · Visite: 196
Ultima modifica:
:)
 

Allegati

  • basilea.JPG
    basilea.JPG
    84,1 KB · Visite: 409
:eek:
 

Allegati

  • Trieste_Barcolana_027.jpg
    Trieste_Barcolana_027.jpg
    127,7 KB · Visite: 42
Ultima modifica:
Dedicato ad un noto trader inoccupato ... ex "pianta ombrelloni" dimissionato :D

 
Ultima modifica:
Indietro